#HazeCup

HazeCup è il torneo di calcio studentesco genovese per eccellenza. Vi partecipano solamente licei ed istituti tecnici, che schierano in campo i giocatori/studenti appartenenti alla propria scuola. L’età dei ragazzi è compresa tra i 14 e i 19 anni.

Il torneo è nato nel 2014, e aveva un numero di scuole partecipanti pari a 8. Dato il grande successo, esso è proseguito nell’edizione del 2015 contando 12 squadre.  Quella del 2016 è stata la terza edizione della “Haze Cup”, che per l’occasione si è svolta interamente allo stadio Giacomo Carlini di Genova. Il numero di scuole partecipanti è stato portato a 14, e i  protagonisti sono stati tanto i giocatori quanto gli spettatori, sempre in numero elevato sugli spalti a sostenere le proprie scuole con cori e coreografie.

Il torneo è interamente organizzato dalla Haze Entertainment, con il patrocinio della Regione Liguria, in collaborazione con Uisp, Telenord, Primocanale, il secolo XIX (4 articoli settimanali) e la repubblica online.

Ogni partita viene ripresa da un operatore, che di settimana in settimana monta videoclip riassuntive delle partite disputate, in cui si vedono gli highlights e le interviste a giocatori e allenatori.
I video vengono poi pubblicati su siti internet, pagine Facebook, e sul canale Youtube di Haze Entertainment, raggiungendo soglie di visualizzazioni molto elevate.

Il progetto è quello di estendere il torneo a tutte le scuole presenti in Liguria, e, perché no, in Italia!!

Di seguito, alcuni dei nostri servizi:

 

 

 

I nostri partners